..la luce!

Non sono mai stata un tipo convenzionale, lo so io e lo sanno quelli che fanno parte del mio mondo.

Ecco perché questo sito doveva vedere la luce a gennaio…ma così non è stato. Poi qualche mese dopo sarebbe stato prontissimo…ma così non è stato.
OK, è settembre…tempo di nuovi inizi! Ma perché rispettare gli “standard” e inaugurarlo a inizio mese? Facciamo un giorno a caso di settembre, è più “da me”.

E finalmente…eccolo qui!! Sarebbe bello se l’intenzionalità in questo caso la facesse da padrone…ma no, non è così.

La verità è che questo è un progetto grande, profondo, che è nato inconsapevolmente dentro di me tanto tempo fa ma che ho saputo riconoscere soltanto un anno fa. E da allora ha continuato a crescere, in silenzio, come un seme che necessita di terra, acqua, cura e amore per vedere il suo fiore spuntare in tutto il suo splendore.

Non lo so se agli occhi di chi guarda questo progetto risulta così bello…di certo lo è per me. Si tratta di qualcosa in cui credo fortemente, che mi appassiona, e che parla di me, di come guardo ciò che sto vivendo in quel preciso istante. Proprio da qui nasce il tutto: dai miei occhi. I miei occhi che guardano il mondo e che quel mondo lo vogliono raccontare.

Per poter raccontare il mondo uso un oggetto, se così si può chiamare, che riesce ad incontrarsi con il mio mondo interiore, e che trasforma le mie percezioni in immagini cariche di emozioni, e di bellezza.

Ecco perché nasce storiebelle.it!

Questo è tutto ciò che vi posso raccontare con le parole. Per il resto ci sarà tempo per tante fotografie che man mano riempiranno questo sito…

Si inizia quindi! Voglio partire con una galleria che ho molto a cuore: quella che parla della Famiglia366!
Per vedere tutte le foto cliccate qui: fam366
Gli scatti risalgono a ottobre di un anno fa…loro, inconsapevoli del mio scopo, si sono prestati a farsi riprendere in un pomeriggio di famiglia in cui ci si diverte con poco, dove quel poco, però, è qualcosa di prezioso.

BUONA VISIONE!

E a proposito di luce..


 

* indicates required field